B&B BED AND BREAKFAST GEM DE LUXE CATANIA
B&B Catania - Gem de luxe
Il bed and breakfast Gem de luxe si trova in via Biondi num. 16 a Catania.

Come raggiungere il b&b:

In auto
  • Dall’autostrada A18 Messina-Catania: Dall’uscita "CATANIA CENTRO" raggiungere Gem è semplicissimo. Bisogna proseguire sempre dritto  percorrendo tutta la Via Vincenzo Giuffrida e tutta la Via Monsignor Ventimiglia. A piazza Maiorana, svoltare a destra per Via Antonino di Sangiuliano e percorrerla per circa 300 m. Al numero 176 di Via Antonino di Sangiuliano la traversa a destra è Via Biondi. Gem è proprio dietro l’angolo.

  • Dall’autostrada A19 Palermo-Catania: Alla fine dell’autostrada,  seguire le indicazioni per l'aeroporto Fontanarossa e poi per il Porto. Proseguire per via Cristoforo Colombo fino a piazza Borsellino. Passare sotto gli “Archi della Marina”, svoltare subito a destra per Via Beato Cardinale Dusmet e costeggiare gli “Archi” sino a raggiungere Piazza Dei Martiri. Entrare nella rotatoria, percorrerla sino al rifornimento di benzina Erg ubicato sulla sinistra e imboccare Via Rabbordone. La seconda a sinistra è la via Antonino di Sangiuliano: percorrerla per circa 600 m. Al numero 176 di Via Antonino di Sangiuliano la traversa a destra è Via Biondi. Gem è proprio dietro l’angolo.

Con i mezzi pubblici
  • Dalla stazione dei treni: Davanti alla stazione, è ben visibile la fermata dell’autobus AMT. Per raggiungere Gem de Luxe, salire a bordo di qualsiasi autobus che va in Corso Sicilia ( per esempio gli autobus numero: 1-4;429; 432; 448;449; 457;4-7) e scendere alla penultima fermata del Corso Sicilia, nei pressi di Via Etnea e prima di Piazza Stesicoro. Attraversare la strada proseguire dritto fino a Piazza Santo Spirito, proseguire dritto in Via Coppola, e continuando dritto sei in Via Biondi. Gem è proprio lì, al numero 16.

  • Dall’aeroporto: Appena fuori dall'aeroporto, sulla destra vi è una fermata dell'autobus 457. Acquista il tuo biglietto in edicola o in un tabaccaio dell'aeroporto. Salite a bordo e scendere alla penultima fermata di Corso Sicilia, nei pressi di via Etnea e prima di Piazza Stesicoro. Attraversare la strada e proseguire dritto fino a Piazza Santo Spirito, proseguire dritto in Via Coppola, e continuando dritto sei in Via Biondi. Gem è proprio lì, al numero 16.